FORMAZIONE_OFFERTA E CALENDARI
LA FORMAZIONE CONTINUA
Stiamo vivendo un periodo difficile, e malgrado la ripartenza delle attività, il Protocollo condiviso Governo Parti Sociali, consiglia, ove possibile, il ricorso a riunioni ed eventi in modalità remoto.
Già durante il periodo di Lockdown, la formazione di Safeonwork in Sicurezza sul Lavoro (art.37 Dlgs 81/08), NON SI E' FERMATA!!
A maggior ragione oggi, dove lo sforzo comune di tutta la popolazione è quello di conservare i risultati ottenuti nel Lockdown, la Nostra formazione da Remoto CONTINUA!!
Tramite la formazione in videoconferenza possiamo risolvere le urgenze di aggiornamento della formazione in scadenza ed erogare nuova formazione a personale neoassunto dalle aziende clienti
Lo strumento della videoconferenza ci permette di condividere con i corsisti i contenuti didattici che esponiamo normalmente in aula, ed essendo in contatto diretto con il corsista, di rispondere alle domande dello stesso.
Scarica il programma di Formazione proposta da Safeonwork srls per i mesI da Settembre a Dicembre 2020!
Per ulteriori informazioni contatta il Nostro servizio commerciale alla mail commerciale@safeonwork.it oppure al numero 0283477248
ORGANIZZAZIONE DELLA FORMAZIONE IN SICUREZZA DEL LAVORO
L’esperienza maturata negli anni come Coordinatori della Sicurezza nei cantieri ci ha spinto ad occuparci di sicurezza ancora più nel dettaglio.
- Accordo Stato Regioni: Corsi per Lavoratori, Preposti, RSPP e ASPP
- D.M. 10/03/1998: Addetti all'emergenza ed Evacuazione
- Formazione specifica come da art. 73 Dlgs 81/08
- Lavori in quota e DPI III categoria
FORMAZIONE IN AULA_CALENDARIO SETTEMBRE-DICEMBRE 2020

La formazione è lo strumento principale a disposizione degli operatori per diminuire i rischi di incidenti nei luoghi di lavoro.
Il nostro obiettivo:
- erogare formazione di qualità in aula e videoconferenza
- Trasmettere, attraverso la formazione, la nostra esperioenza i tecnici della sicurezza per migliorare, dove possibile e necessario, la comprensione dei rischi ed evitare l’evento dannoso